Lavatrice zoppas carica dall'alto istruzioni

Scarica il manuale per l'utente del prodotto Electrolux. Lavabiancheria carica dall'alto 10giri. Sei attualmente nella pagina dove si possono trovare i manuali Zoppas Lavatrice.

Il manuale d'istruzioni per Zoppas Lavatrici non c'è? Ecco il libretto istruzioni della mia lavatrice Zoppas. Zoppas Lavatrice PWH71241A Classe A+++ Capacità Kg Velocità 12Giri Colore Bianco ePRICE.


Lavatrici Zoppas trovare manuali e istruzioni per tutti i tipi di apparecchiature.

Leggere attentamente le istruzioni: ci sono importanti. Questa lavatrice, in conformità alle nuove normative legate al . Scopri qui i argomenti che vengono spiegati nelle pagine di questo manuale. Leggi, impara, divertiti: scoprirai tanti . Buongiorno, ho una lavatrice Zoppas 12giri (comprata nel 2012),. Buongiorno, ho una lavatrice carica dall'alto BOSCH MAXX 5. Non trovo il libretto delle istruzioni della mia lavatrice Candy GC1061D-(Grandò).


Manuale identificazione piattaforme - electrolux group service.

Trovi le istruzioni per l´uso del suo apparecchio Zanussi. Codice modello (Mod.) Come posso trovarlo? ZOPPAS Lavatrice a Carica Dall'Alto PLT610Kg Classe A+ Centrifuga 10giri. PLT61000) Lavatrice a libero posizionamento a carica dall''alto con . Se si ha disposizione il libretto di istruzioni è consigliabile identificare. Buongiorno, io ho una Rex Electrolux carica dall'alto con lo scomparto . Sulle istruzioni è specificato il non utilizzo del detersivo liquido solo.


Buonasera, ho acquistato una lavatrice Whirlpool carica dall'alto nel . Scopri la protezione perfetta per i tuoi capi. I sensori intelligenti 6° SENSO regolano l'utilizzo delle risorse in base al peso e al tipo di carico, . Assicurarsi che i bambini non tocchino la lavatrice e non la utilizzino. Vasca completa lavatrice rex zoppas castor electrolux c - eBay. Ecco alcuni utili consigli per imparare ad usare correttamente la lavatrice, evitare di.


Esistono poi modelli a carica dall'alto, scelti soprattutto perché sono di.

Commenti

Post popolari in questo blog

Macchine per panifici usate

Congelare omogeneizzati comprati

Macchina confezionatrice cialde caffè