Resistenza lavatrice whirlpool

Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per resistenza lavatrice whirlpool. Se la lavatrice non scalda l'acqua, può essere necessario sostituire la resistenza.

Su SpareParty sono disponibili, a un ottimo rapporto qualità - prezzo, . Se la lavatrice fatica a scaldarsi, o si riscalda in modo irregolare, è probabile che ci sia un problema con la resistenza. Sostituisci la resistenza elettrica della lavatrice 1. Assicurati che l'elettrodomestico sia scollegato.

Trova l'elettrodomestico conveniente per la tua casa, navigando tra le offerte di Kijiji. Trovi anche resistenza lavatrice whirlpool. Salve a tutti, leggendo in questo forum ho capito di avere la resistenza della lavatrice da sostituire. Ho seguito le indicazioni di altri post e ho aperto la lavatrice . Ciao a tutti, Finalmente ho saputo dall'assistenza che il problema della mia lavatrice (Whirlpool AWM8500) potrebbe essere legato alla resistenza.


Vendita resistenza elettrica per tutti i tipi e modelli di lavatrici Whirlpool,Ignis,Bauknecht.

Resistenza lavatrice n° 48101064527 ricambio orginale. Salve, ho un problema alla mia lavatrice, si blocca in certi punti, probabilmente è la resistenza che non scalda. RESISTENZA LAVATRICE WHIRLPOOL BAUKNECHT 2050W + TERMOFUSIBILI 2050W 230V 00201285.


RESISTENZA PER LAVATRICE - 1950/20WATT - 2V - L = 2MM - CON FORO. UNIVERSALE - SIEMENS BOSCH WHIRLPOOL: Amazon. Escluso eccessoristica, ricambi e parti elettriche per il settore elettrodomestici. RESISTENZA LAVATRICE WHIRLPOOL 2050W 230V COD.


Migliore risposta: La serpentina (resistenza ) e collocata nella parte . Descrizione dei prodotti; Alternative; Non dimenticare. Conosciuto anche come: termoresistenza; Potenza: 20(Watt) .

Commenti

Post popolari in questo blog

Macchine per panifici usate

Congelare omogeneizzati comprati

Macchina confezionatrice cialde caffè