Sapone di marsiglia ema

Ciao a tutti, da un pò di tempo ho iniziato ad usare i panni in microfibra Ema. Come utilizzare il sapone di Marsiglia in modo da avere a portata di mano un detergente multiuso a basso costo? Effettivamente ho lavato la spugna con sapone di Marsiglia ed e' diventata nuova.

Prodotto artigianalmente seguendo un antico procedimento originario di Savona e Marsiglia, utilizzando solo il meglio delle sostanze grasse . Il sapone di Marsiglia è un vero portento per le pulizie domestiche. Lo potete usare praticamente per pulire ogni angolo della casa, senza danneggiare le . Non parlatemi di sapone di Marsiglia che si compra in erboresteria.

Ema, per l'intimo uso o l'infasil o la dermogella. Parliamo ancora di detersivi per pavimenti, dato che sono sempre più diffuse allergie e. EMA – una ditta di PD che qui nel vicentino sta spopolando! Ema, anch'io ho iniziato con la tua stessa ricetta: il sapone classico di marsiglia!


E' stato un vero piacere farlo e non ho incontrato particolari . CREMA DI MARSIGLIA DA SAPONE AUTOPRODOTTO - la natura e. CREMA DI MARSIGLIA ( da sapone acquistato ) - la natura e. LA PULIZIA ECOLOGICA DELLA CASA - L'ECOLOGIA IN PRATICA. Copia cacheSimiliUNO STILE DI VITA NATURALE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Macchine per panifici usate

Congelare omogeneizzati comprati

Macchina confezionatrice cialde caffè