Conserve fatte in casa zucchine

Le zucchine sott'olio sono una delle mie conserve preferite, una preparazione molto semplice e facile da realizzare ma che porta con se tutto il gusto dell'estate. Le zucchine sott'olio sono una conserva facile e veloce da preparare nel periodo. Preparare le conserve fatte in casa è una vera soddisfazione, con in più la garanzia di sapere esattamente come sono state preparate.

Kg di zucchine - peperoncino fresco - cucchiai di prezzemolo fresco. Chiudete e fate sigillare i barattoli in acqua bollente per minuti. Le zucchine sott'olio al peperoncino sono un esempio delle conserve . Le zucchine sottolio sono una delle mie conserve preferite, perfette da servire come antipasto o su una bruschetta di pane tostato.

Una variante di una delle conserve di verdura più classica: le zucchine sott'olio. Videoricetta delle Zucchine sott'olio fatte in casa. Mentre le zucchine vengono private della loro acqua di vegetazione, fate bollire in un'ampio tegame il.


Halloween inquietanti, da preparare a casa. Preparare le zucchine sott'olio mi ha dato l'ennesima conferma: le conserve fatte in casa hanno un sapore tutto particolare e soprattutto danno . Nel frattempo in una casseruola fate bollire il vino, l'aceto, due spicchi d'aglio e il peperoncino. Aggiungete le zucchine e fatele cuocere per - minuti, .

Commenti

Post popolari in questo blog

Macchine per panifici usate

Bottiglie per olio 250 ml

Macchina confezionatrice cialde caffè